Seleziona una pagina
Il team di assistenza tecnica delta service

Chi siamo

Il nostro interesse nel Vostro comfort casalingo e benessere personale nasce nell’anno 19??, quando Favero Alessandro (detto Ciano), mette con impegno e dedizione le fondamenta per la Delta Service del futuro iniziando a manutenere bruciatori a nafta nera prima e bruciatori a gasolio poi.
Nel 1994 tra una caldaia a gas e l’altra Alessandro riceve finalmente un aiuto da parte della sua prole: così Valerio e Roberto seguiranno le orme paterne iniziando la loro carriera lavorativa nella ditta di famiglia. Ciano è attualmente un “veterano” in pensione e tra un lavoretto e l’altro è anche autore di un libro autobiografico: “Correva l’anno…millenovecentotrentasei”.

Tecnico specializzato caldaie esperto hurom

Fabio Favero

Socio e fratello più anziano – Tecnico specializzato e abilitato

Anche mentre si occupa della manutenzione annuale della vostra caldaia il suo pensiero verte sempre sulla buona salute e sulla dieta sana. Grazie soprattutto a lui Delta Service ha introdotto estrattori Hurom ed essiccatori Tauro tra i suoi prodotti di punta; prodotti che, sempre preparato e disponibile, con passione e gioia, sarà pronto a presentarvi e ad aiutarvi a scegliere.
Ricco d’amore e di serenità, oltre che di vitamine, si dedica con pazienza al lavoro e nel tempo libero (quando ne ha) alla moglie e ai suoi due figli.

Roberto idraulico FGAS

Roberto Favero

Socio e fratello di mezzo – Tecnico specializzato e patentato FGAS

Qualificato in elettronica ed elettrotecnica, con maturità idraulica ed anche nella visione di film al cinema
non se la cava male.
Preparato a 360° dal riscaldamento, alla refrigerazione, agli addolcitori per l’acqua, risolve sempre le problematiche più complesse in ogni tipo di impianto ed è sempre pronto ad aiutare il cliente. Alla ricerca del senso spirituale della vita viene periodicamente distratto dalla sua passione culinaria e dalla famiglia.

Valerio Favero

Socio e fratello minore dei tre - Tecnico specializzato e patentato FGAS

Tipo tosto. Se fosse un personaggio di un cartone animato sarebbe probabilmente Archimede Pitagorico, sempre pronto all’innovazione nei campi più disparati e all’invenzione di meccanismi nuovi.
Con il poco tempo che gli rimane e le poche forze rimaste si dedica alla ricerca della casa comfort e della famiglia, quando costretto.

Davide Tecnico Caldaia

Davide Semenzato

Dipendente - Tecnico Caldaie

Ogni giorno mette tutto se stesso per migliorarsi e migliorare l’azienda. Con la sua simpatia, bellezza, ma soprattutto eleganza, riesce a rendere possibile l’impossibile!
Consapevole del privilegio che ha di far parte dello staff Delta Service si impegna al massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Il tempo che gli rimane lo dedica alla sua dolce metà.
Ama molto il suo lavoro e ha come scopo principale quello di diventare il miglior tecnico della Delta Service!

Simonetta Coppo

Dipendente – Amministrazione e contabilità

Le dodici fatiche di Ercole per lei non sono che banalità in confronto alla gestione dell’ufficio, ma soprattutto dei tre soci. Non ha la super forza, bensì la super pazienza.
Infaticabile e sempre al lavoro, tra un figlio e l’altro riesce sempre a rispondere prontamente a tutti i clienti.
Se fosse un film sarebbe Rambo. Perché? Non fatela arrabbiare.

Delta service caldaie e condizionatori

Jessica LORENZIN

DIPENTE - CUSTOMER CARE

Per la sua giovane età la new entry nel team Delta Service prende il suo lavoro molto professionalmente.
Ppronta a rispondere ai clienti con cordialità e gentilezza per fornire la migliore assistenza possibile; Sempre che non sia da qualche parte in giro per il mondo!