Essiccatori frutta

Addolcitori d'acqua

MAI Più CALCARE

Con l’acqua “addolcita” gli impianti della Vostra casa saranno sempre in ottime condizioni ed efficienti!

Si riducono drasticamente consumi di detersivi ed energia elettrica, oltre che dare beneficio ai Vostri elettrodomestici ed alla Vostra persona.

 

Le acque in generale e in particolare quelle di rete, contengono in misura variabile sali di calcio e magnesio, principalmente sotto forma di carbonati e bicarbonati; la loro presenza rende l’acqua dura, molto dura o anche durissima, mentre la loro riduzione o eliminazione rende l’acqua dolce (da qui il termine addolcimento).

 

 

  1. Il lavaggio risulterà più facile ed economico: si ridurranno i consumi dei detersivi, abiti e biancheria saranno più freschi, più morbidi e più puliti.
  2. Posate, piatti e bicchieri non usciranno dalla lavastoviglie, segnati o macchiati.
  3. Le vostre mani non risulteranno arrossate e neppure lo sarà la pelle del viso e di tutto il corpo.

 

  1. Caldaie, scaldabagni, tubazioni, rubinetti vedranno ridotte le incrostazioni e i depositi di calcare. Il flusso dell’acqua non rallenterà, le valvole non si ostruiranno, la bocca d’uscita dei rubinetti non mostrerà antiestetiche incrostazioni, il consumo d’energia sarà ridotto e gli impianti dureranno di più.
  2. Quando sarete sotto la doccia o nella vasca da bagno, l’acqua vi avvolgerà e accarezzerà dolcemente e completamente eliminando dalla pelle ogni residuo di sapone.
  3. Non vedrete più le antiestetiche macchie e striature sui sanitari, sui pavimenti e sui rivestimenti
  4. Il ferro da stiro, il frullatore e tutti gli altri piccoli elettrodomestici non resteranno incrostati e dureranno di più.